Ritorno sui miei passi

Le premesse, si sa, devono sempre risultare accattivanti o la lettura viene abbandonata dopo la prima riga. Per questo ho deciso di cominciare a riempire questo spazio con alcune frasi tediose e di circostanza. Masochismo? No, è che non so fare altrimenti. Conclusa questa premessa nella premessa (piuttosto sterile, lo ammetto) vi informo che non scrivevo su un “blog” da moltissimi anni. “Issimi” si fa per dire, avendone io ventitré, trovandomi quindi nel fior fiore della mia giovinezza e, “bellezza”, o perlomeno così dovrebbe essere. Vi ricordate quel grazioso spazio che MSN metteva a disposizione per gli utenti più avventurosi? Si chiamava “Space” se non ricordo male (da non confondere con il più conosciuto Myspace). Io scrivevo lì cose senza alcun senso e riflessioni su quanto amara fosse la vita per noi adolescenti. Mi lamentavo del mondo e dei suoi abitanti e cose di questo genere. Avevo circa tredici anni, non andavo dalla parrucchiera e anziché dedicarmi ad attività nobili come lo sport o i ragazzi mi rifugiavo in quel piccolo spazio che veniva “letto” dalla mia nutrita schiera di contatti. Contatti che contavano sì e no tre compagne di scuola e un paio di utenti conosciuti in qualche forum. Devo dire che le cose non sono cambiate molto, non sono mai diventata una sportiva né una mangiauomini, in compenso, però, vado dalla parrucchiera!

3 pensieri su “Ritorno sui miei passi

  1. missiswhite ha detto:

    Avere i capelli in ordine è un must, insieme ad un filo di trucco ed un filo di tacco.
    Aspetto le frasi tediose e di circostanza: almeno tu lo premetti, al contrario della marea di blogger che sono convinti di scrivere gioielli interessantissimi. Issimi.

    Liked by 1 persona

  2. Cose da V ha detto:

    Beh, metto sempre le mani avanti, si sa mai che qualcuno possa illudersi! Il tuo spazio invece fa ridere, nel senso che è una delle poche cose divertenti che io abbia letto di recente! Complimenti, sempre issimi s’intende!

    Mi piace

Rispondi

