11 pensieri su “Chi non ci fa godere, non ci merita!

    • Cose da V ha detto:

      Il fatto è che (parlo per le coppie stabili) a volte basterebbe dialogare, prima, dopo, quando ci par. Che ci siano limiti io non giudico né mi espongo in merito, ma un conto è un limite, un conto è il disgusto verso il pene del proprio “partner”.

      Mi piace

  1. ricettedacoinquiline ha detto:

    Ne conosco parecchie di persone che odiano il sesso orale (e se ne vantano!)… Alcune non solo lo schifano, ma dicono sia inutile, tanto c’è l’atto completo. Non capisco, cosa c’è di male in cose tanto naturali? Comunque, mi leggo l’articolo originale u.u

    Mi piace

  2. zenoecozeno ha detto:

    certi rifiuti, certe “schizzinoserie” sono davvero incomprensibili, specie quando di fianco c’è un rapporto di “amore” (che a questo punto secondo me grande amore non è).
    Non dare nulla per scontato è necessario, purtroppo. Ogni volta si parte da zero

    Mi piace

Rispondi

