Cimitero di tazze

WP_20160216_17_59_20_Pro (2)

Tazze in posa.

Siamo in cerca di un centro benessere, chessò, tipo una lavastoviglie che ci coccoli e ci vizi per una trentina di minuti.

Alla fine non chiediamo molto, solo di non essere usate in questo modo compulsivo.

Se il sior o la siora Twinings segue questo blog può mandarmi un rifornimento di bustine di tè, visto tutto il tè che gli ho comprato nella sessione d’esame. Ehm, è gradito l’Earl Grey, ma mi accontento anche del Darjeeling, in fin dei conti sono una ragazza semplice.

Non ho fotografato il resto della scrivania perché ho paura che mia mamma segua il blog e venga a Verona a pigliarmi a schiaffoni.

Tra pochi giorni sarà tutto finito e dopo l’esame andremo tutte assieme al centro benessere, ve lo prometto, dopotutto siete state di grande compagnia.

 

 

 

 

38 pensieri su “Cimitero di tazze

  1. missiswhite ha detto:

    Ma petite, hai mai visto una serie tv inglese? Qualsiasi sia la situazione, che sia una moglie che va a trovare l’amante del marito, che sia un pazzo che si finge sano e si introduce da ignoti, che sia un policeman che indaga un sospettato…a tutti, verrà democraticamente offerta a good cup of tea.
    Earl grey anche per me, please: pure io ho bisogno di centro benessere:*

    Mi piace

Rispondi

