Ricercata

colazione-da-tiffany

Okay, era da tempo che volevo fare questa stupidata egocentrica del pubblicare i termini di ricerca, ma è divertente perciò perdonatemi. Ora è da diversi mesi che ho aperto il blog e quindi mi concedo questa sceneggiata.

Tra l’altro questi termini la dicono lunga sulla gente, su di me, su ciò che scrivo, sulle profonde tematiche che affronto…

Ed eccoli qui, quelli che WordPress (o quel che l’è) è riuscito a sgamare:

cosedav

lecosedav

un passo contro la mafia

stereotipi bassa friuliana

cose d’inverno v

cani vs bambini

amo le persone che salutano

donna si scrive con d maiuscola

sensazioni prrsonali su impresa da dio

elio germano scena sexy

animalisti rompicoglioni 2016

non tornerei al liceo

le stanze vuote piacciono anche a te?

virgin radio canzone pubblicita cornetto

in italia sposarsi e stupido

italiani leoni da tastiera

breaking bad fattona bionda

cani più educati dei bambini

arte del perculare con stile

i poveri sono stupidi

virginia raffaele critiche negative

ciambelle londra

maga ortografia

la nuova faccina whatsapp con il sorriso capovolto

amica che non sopporta i bambini

Elio Germano, tra parentesi lettore accanito di questo blog, come vedi compari non solo in un mio articolo (che onore!) lo so!!! Ma pure nei termini di ricerca (accompagnato dalla parola sexy)… Quindi direi che non hai più scuse, io il mio amore te l’ho dichiarato, ricambialo una volta per tutte.

27 pensieri su “Ricercata

Rispondi

