Cronologie

17305715250_8c261d9e03

Foto da qui

– Le mie cronologie quando mi devono venire –

YouTube, cronologia:

Ricette dolcetti facili.

Fritti.

Ricette dolcetti facili.

Ricette salate.

Ricette cibo etnico.

Ricette dolcetti facili.

Ricette dolcetti facili da fare con bambini.

Ricette che perfino un bambino di 5 anni saprebbe fare.

Ricette che ho quasi 25 anni e queste cose le so fare, dai.

Ricette a prova di bambino.

Cuccioli di cane giocano.

Cuccioli di Pastore Tedesco giocano con la mamma.

Cuccioli simpatici.

I dieci video più divertenti di Welsh Corgi.

Welsh Corgi si tuffano.

Ricette senza forno.

Ricette veloci e facilissime.

The Power of Love – Motel Connection

(Consigliati) The Power of Love – Celine Dion

(Ascoltati) The Power of love – Celine Dion

(Riascoltati) The Power of love – Celine Dion: cause I’m your laaaaaadyyy and you’re my maaaan

Google, cronologia:

Film d’amore finiti male

Film drammatici

Storie d’amore impossibili

Film che fanno piangere

Commedie romantiche

Commedie romantiche senza lieto fine

Frigo di casa propria:

Dolci

Dolci

Dolci

Basta, ho la nausea di tutti questi dolci.

Patatine ce ne sono?

No.

Perché quella volta al supermercato ci sono andata senza fame e ho snobbato il reparto di salato dopo che avevo svaligiato quello di dolci.

La vita fa schifo.

YouTube, di nuovo:

Ricette di patatine come quelle del sacchetto

Ma dai, ma chi voglio prendere per il cul!

Per coloro che sono arrivate alla fine dell’elenco, lascio un mio vecchio post da leggere, adatto al sanguinoso periodo del mese.

Con affetto!

27 pensieri su “Cronologie

  1. La Prof ha detto:

    Esatto, oltre alla carenza d’affetto e alle tette granitiche e dure come il marmo, aggiungerei fra i sintomi una pancia gonfia che sembri incinta quando giustamente non lo sei, pesante come se dentro ci fossero dei macigni, e la simpatica sensazione per chi ne soffre di avere un gremlin dentro che ti artiglia le budella con le sue dolci unghiette fatate…

    Mi piace

    • Cose da V ha detto:

      Tu pensa che io dai dolori da ciclo mi sveglio proprio. Una volta addirittura svenivo. Ricordi il ginecologo quando gliene parlai mi disse: beh insomma, per due dolorini… Inutile dire che cambiai ginecologo.

      Mi piace

Rispondi

