Mood super natalizio 3

Oggi ho letto moltissimi (vostri) post natalizi… E questo ovviamente rientra nel mio fastidioso (e ultimo) mood natalizio.

Ieri ho “festeggiato” l’anti vigilia coi miei, in una trattoria con cucina casalinga che io amo alla follia. La signora che si occupa della sala decora sempre il posto a seconda del periodo dell’anno, quindi era tutta addobbata per Natale, ogni angolo recava qualcosa di natalizio… Da sbrodolare proprio, per chi come me è fissata con questo genere di pacchianate natalizie.

15658650_1323890174335077_600667013_o

Oggi abbiamo preparato qualche antipasto per domani, infatti ci sarà il mega pranzo a casa mia. Quest’anno c’è pure il Trivial Pursuit nuovo, visto che l’edizione che abbiamo noi è tipo vecchissima, con domande (quasi) impossibili. Io ho una passione per i quiz e per Taboo, mentre detesto giochi come la Tombola che trovo noiosissima.

Ho finalmente detto alla mia amica che non andrò alla festa di Capodanno. Mi sento in colpa, ma anche più leggera, quest’anno non festeggerò né la fine, né l’inizio di un nuovo fottutissimo anno, ah che gioia.

Bene, vi faccio tanti auguri, vi auguro di trovare il giusto (ma brutto) outfit natalizio… Io non l’ho trovato o meglio: l’avevo trovato, ma non potevo spendere altri soldi e quindi ci ho rinunciato (quasi piangendo tra me e me).

E va beh, passatemi l’ultima sbobba natalizia di quest’anno. Il peggio del peggio, temo:

img_1026-2-fileminimizer

img_1032-fileminimizer

Baci, baci!

29 pensieri su “Mood super natalizio 3

  1. redbavon ha detto:

    Un buon non-Natale e non-Fine d’Anno. V torna presto a casa che quest’anno Alice va alla festa della tua amica in un outfit tutto di strass e paccottiglia glitterata, ma Bianconiglio ha detto che a Trivial ci fa un mazzo così a tutti quanti 😉 Abbiamo bisogno di te…Io sono negato ai quiz tanto che a quelli del militare sono stato mandato dallo p(i)s(s)icologo.

    Mi piace

    • Cose da V ha detto:

      La mia amica è rimasta male e mi è dispiaciuto, perché è una di quelle rare amiche con la A maiuscola. D’altra parte lei sarà con tutti i suoi amici quindi non le ho fatto alcun torto. è stata dura ficcargli in testa il berretto però poi se l’è tenuto quel minuto per la foto con fare depresso : D PS: Auguri!

      Liked by 1 persona

Rispondi

