Pronta per San Valentino!

Ebbene amici, sono pronta e carichissima per questa festa pazzesca e tanto chiacchierata… La festa dell’ammmore!

Ho preparato un dolce al cioccolato, che si è crepato tutto durante la cottura, sembrava un vulcano in eruzione… Ma, sorpresona, è venuto buonissimo!

Ormai sono una cuoca provetta e poi le quintalate di zucchero a velo sulle crepe hanno dato quel tocco di classe che un dolce per San Valentino deve assolutamente avere!

Ho comprato i cioccolatini dall’irresistibile scioglievolezza e pure i Baci Perugina, ma non quelli con le frasi della Pausina, perché ho già abbondante sfiga di mio…

Mi sono depilata quasi perfettamente!

Infatti dovete sapere che uno dei benefici del nuoto è proprio quello di avere sempre le gambe lisce, così da essere pronte per ogni evenienza… Tipo se incontrate l’uomo della vostra vita… O per una visita al Pronto Soccorso, nel caso.

Io sono più fiduciosa per la seconda opzione, ma passiamo oltre…

Ho acceso una candela Ikea alla mela verde, dopo tutto la mela è il frutto proibito, quindi…

E ora, calata in quest’atmosfera romantica, con la fiammella della candela, il suo gradevole aroma e la stufetta accesa… Il dolce, i cioccolatini…

Mi guardo Attrazione Fatale in televisione e vado in overdose da cioccolata.

 

tumblr_njokcrgcw61sk77e0o1_500

Foto da qui

50 pensieri su “Pronta per San Valentino!

  1. SognidiRnR ha detto:

    Domani anche io mi faccio una torta al cioccolato, nuova ricetta tutta da sperimentare! Già prevedo caos e confusione nella mia cucina😅

    Comunque l’amore potrebbe stare anche al pronto soccorso, io direi che è sempre meglio farsi trovare preparati!

    Mi piace

    • Cose da V ha detto:

      I cioccolatini comprali e mangiateveli insieme!
      Va beh, io manco da fidanzata passavo san valentino col ragazzo, ma mica per chissà che motivo, capitava che quel giorno non ci si vedeva per una cosa o per l’altra. I cioccolatini comunque a casa mia non mancano mai! : D

      Liked by 1 persona

      • Moon That Never Sets ha detto:

        A casa mia, purtroppo, sì t.t
        Sono a dieta strettissima (nel senso che mi va stretta) e devo perdere un botto di peso.
        Scherzi a parte, non festeggio San Valentino da… Boh, da mai x’D
        Però i cioccolatini sono un ottimo motivo per fingere di farlo u.u

        Mi piace

  2. Swiffer96 ha detto:

    Mi ha colpito la sincerità e la semplicità con cui hai scritto queste belle parole che rispecchiano la realtà su San Valentino! Ti invito a leggere il mio articolo sull’amore al giorno d’oggi 🙂

    Mi piace

Rispondi

