Comunicazione “disservizio”

Cari bloggerZ dei miei stivali (o delle mie sneakers) se in questi giorni non sto rispondendo ai vostri commenti non è perché sono una con la puzza sotto al naso, cioè sì, lo sono, però non per questo non rispondo ai commenti. WordPress ogni tot mi presenta qualche simpatico problema, ora non mi fa visualizzare i commenti per intero e robe strane, quindi fatico a rispondere (sia ai commenti sotto ai miei post che sotto ai vostri, poi dipende da come gli gira a WordPress).

Vediamo se si risolve, altrimenti perderò giornate intere a rispondere a ciascuno di voi, andando a cercare i vecchi post e blabla, data la mia proverbiale cortesia.

Un saluto e buon fine settimana: qui piove a secchiate, domani lavoro. Quindi buon fine settimana un cazzo.

Con affetto, la vostra amichevole blogger V di quartiere.

19 pensieri su “Comunicazione “disservizio”

  1. Francesca ha detto:

    WordPress ha queste manie di protagonismo che bisogna veramente cercare di arginare, ogni tanto decide di attivare il suo isterismo e far sparire post, commenti, notifiche.
    No ma tranquillo eh? Prenditi pure tutto il tempo che ti serve, a noi piace proprio tanto scavare con il piccone e la pala negli articoli per sistemare le cose…

    Mi piace

  2. Zeus ha detto:

    Mi piace quando i blogger mettono fuori amore e cortesia.
    Da me rimane il famoso pallino arancione sopra la campanella, perciò continuo a dirmi “ci sono commenti a cui non ho risposto”.. e invece niente.
    WP mi odia e mi manda in spam.
    Io sono spam.

    Mi piace

    • Cose da V ha detto:

      Anche a me rimane quel pallino arancio inquietante. In spam credo di non finirci da un po’, anche se da qualche mese la cartella spam è zeppa di spam vero e proprio… Non mi riferisco a te, bensì a commenti in inglese privi di senso. /: va beh, quello è il meno!

      Mi piace

      • Zeus ha detto:

        Anche io ho diversi commenti spam in inglese bislacco a dir poco (mi piace il termine bislacco ehehe). Succedono cose strane in questo mondo digitale 😀

        Mi piace

Rispondi

