Cookies da V: ricetta di Mela

WP_20170516_15_08_44_Pro (2)

Qualche personalità di spicco che sfoglia il mio blog con noncuranza sgranocchiando i miei cookies.

In un’uggiosa giornata di maggio scrissi un post sui miei cookies mal riusciti e la mia carissima amica di blog (niente, non riesco a schiodarmi da sto “amici di blog”) Mela Sbacata venne in mio soccorso con una favolosa ricetta dei suoi cookies.

Voglio dunque ringraziarla perché i biscotti sono venuti buonissimi: burrosi e dolci al punto giusto, ma non stucchevoli. Poi io amo qualsiasi biscotto a base di burro, una volta sostituii il burro con l’olio di semi… E mi sentii persa.

Mela quando parla di cucina scrive cose come questa (Lo zen e l’arte di preparar biscotti). Insomma, è un piacere leggerla pure quando ti spiega il procedimento di una ricetta.

Comunque mi chiedevo perché a me riesca tutto male, esteticamente. Mi auguro non mi venga mai in mente di fare un bambin. Nel caso in cui venga male pure lui, beh: lo cospargerò di zucchero a velo.

Ma bando alle ciance…  Vi presento i miei (brutti), ma buoni cookies, ma ora, intendiamoci: i cookies di loro sono brutti. Volete dirmi che i cookies che vende Starbucks sono più belli dei miei? Non rispondete.

Grazie Mela!!!

18552853_1488436221213804_2101263987_o

30 pensieri su “Cookies da V: ricetta di Mela

  1. Francesca ha detto:

    Ti sminuisci troppo, questi biscotti sono veramente carini.
    E comunque, sappilo, cospargere i bambini venuti male è una pratica vecchissima.
    Ecco perchè le aziende che producono talco sono ancora aperte.

    Mi piace

    • Cose da V ha detto:

      Merito dell’effetto del tablet di mia madre. L’ho messo per farli sembrare più appetibili ; ) Però sono deliziosi, questo sì. Ora capisco la storia del talco. Ho una foto dove sono sommersa di talco… Ohhh, ora capisco molte cose!!! : D

      Mi piace

Rispondi

