Vaffanculo sabato

Ho le ovaie in giostra, ho il ciclo, la lacrima facile, sono incazzata, mi sento sola, vorrei ammazzare qualcuno, vorrei abbracciare qualcun altro, vorrei chiudermi in camera e rileggermi per intero tutta la saga di Harry Potter, piccola nota: il primo libro l’ho prestato e quindi giù madonne, stasera lavoro, domani ci sono scolaresche al ristorante e già mi viene male, non ho ancora fatto il primo bagno, ieri volevo bermi una birra e non ci sono riuscita, odio mangiare l’insalata, ieri mi è riuscita una golosa torta al cioccolato: ero felice, la torta l’ho fatta seguendo una ricetta di una bambina di 10 anni, vorrei sedermi ed essere servita e riverita ed essere gentile con i camerieri e sorseggiare un calice di vino bianco ghiacciato in una località balneare, vorrei un panino con la cotoletta, voglio una camicia nuova, vorrei gridare, sono stufa della gente che racconta i suoi problemi, mi sembrano problemi del cazzo, sono stufa di non riuscire a sfogarmi con chi conosco, vorrei leggerezza, vorrei che la mano non mi tremasse quando sono tesa e sto tenendo in bilico dei piatti (due per la precisione, più di due non ne porto: per mano), vorrei essere meno aggressiva, da quando lavoro odio i fine settimana, vorrei andare al centro commerciale, voglio un nuovo telefono, vorrei andarmene in viaggio, ma non so dove, va bene qualsiasi posto che non ho mai visto, voglio dire che anche io soffro, che sto male, voglio che Caparezza suoni anche in Friuli, voglio, voglio, voglio. Vorrei essere meno egoista, vorrei sentire meno, voglio che mia zia stia meglio e presto. Voglio ubriacarmi senza stare male il giorno dopo, voglio qualcuno con cui andare a mangiare cibo etnico, voglio spendere soldi in cose frivole, voglio finire di leggere Opinioni di un Clown, voglio vergognarmi di meno e agire di più, voglio avere di più, essere di più. Cosa voglio?

Oggi mi accontenterei di questo:

19023297_219939725180140_1796590778965322458_o

Buon sabato del cazzo.

44 pensieri su “Vaffanculo sabato

  1. lamelasbacata ha detto:

    A parte ammazzare qualcuno penso che molte cose della tua lista riuscirai a farle a breve. Dai su, bellezza! È solo un merdosissimo sabato di lavoro e tra poco potrai dirgli addio per qualcosa di meglio. Lavoro anche io oggi, mi prendo un pezzetto della tua rabbia così sei più leggera. Bacio

    Liked by 1 persona

  2. Stardust ha detto:

    è vero che stai sudando tanto per poterle fare molte di queste cose, tra non molto. Non mollare….astrologicamente è un periodo molto molto denso…tieni duro e cerca di vedere qualcosina di bello, se puoi, sennò va bene uguale. Stai li, con questo schifo che senti…..l’importante è che non cerchi di mandarlo, via…otterresti l’effetto contrario 🙂 ❤

    Mi piace

      • Stardust ha detto:

        si certo che torna…finchè non si è sistemata una cosa che c’è in ballo torna, ma è come un cane che tira: se tiri pure te vi strangolate….se allenti un pò la presa in maniera furba anche lui tira meno….mica sono un genio di ste cose anzi, io le sbaglio tutte 🙂 ma so la teoria hahaha!!!

        Mi piace

  3. Zeus ha detto:

    Non saprei dire neanche io cosa voglio… mi sono appena fatto 12Km di bici giusto per stancarmi e rimanere sveglio. Contraddizione? No, in realtà no, ma è un modo difficile per dire che “senza un po’ di moto mi sarei appiattito contro la parete del cesso a contare le mattonelle”.
    La noia mi disgusta.

    Sai cosa ti dico? Citazione da REHAB dei Down (guarda il testo: http://www.darklyrics.com/lyrics/down/nola.html#4)

    Mi piace

  4. maiunagioia4life ha detto:

    La stagione è sempre tosta te lo dice una che ha fatto la cassiera per un bel pò!
    Riguardo alla maleducazione della gente, se vuoi possiamo scriverci un libro sopra assieme, ho di quelle chicche da raccontare…no words -.-‘

    Mi piace

Rispondi

