Lista

tumblr_static_tumblr_static_6d36wsqtzxoowocg8gwkwgs4o_640

Foto da qui

Dato il tono lugubre e il contenuto a dir poco sconfortante dell’ultimo post ho deciso di scriverne uno “positivo”, prendendo in parola i vostri commenti dove si discorreva di godere delle piccole cose e così via.

Mi preme (sperando di non fare cosa sgradita) citare due post che mi hanno ispirata: Battito di Mela Sbacata e Gratitudine di Polvere di Stelle.

Faccio questa lista principalmente perché non mi va che come primo/ultimo post ci sia quello precedente, non lo so, non mi va e basta.

A dirvela tutta sarà un post sottotono rispetto ad altri, ma le cose che seguono mi hanno davvero risollevato l’umore.

Lista:

  • Birretta e patatine post lavoro.
  • Ho ballato reggae a una sagra assieme a una mia cara amica, anche se ovviamente io non so ballare.
  • Il gruppo che suonava (cover) reggae ha suonato una canzone di Caparezza e un brano hip hop che adoro: Jump Around.
  • Ho visto mia cugina ballare al suo saggio.
  • Ho riso assieme a mio cugino.
  • Ho visto un campo di girasoli.
  • Un’altra mia cugina (dico altra non per meno importanza, ma per distinguerle) ha fatto bella figura al lavoro. (Dove lavoro io, s’intende).
  • Ho donato plasma, così mio padre è contento.
  • Ho comprato una canottiera con dei fiori disegnati sopra.
  • Ho cantato a squarciagola: canto meglio di come ballo.
  • Ho riso fino alle lacrime.
  • Ho visto un bel ragazzo con un sorriso gentile e lui ha visto me.
  • Ho già iniziato a leggere un nuovo libro: “Parigi è sempre una buona idea”. In realtà non è un libro pazzesco, ma c’è di peggio.

Ascoltando:

Life is a waterfall…

swimming through the void

we hear the word

we lose ourselves but we find it all…

When you free your eyes: eternal prize.

27 pensieri su “Lista

  1. Zeus ha detto:

    Sai che fra tutto mi è rimasta impressa questa frase:
    “Ho visto un bel ragazzo con un sorriso gentile e lui ha visto me.”?
    Sai che è bella?
    Non chiedermi perché. O forse perché non hai scritto: mi ha notata. Notare è qualcosa di distratto, vederti è qualcosa di attento.
    Io ho caldo e scrivo come scrivo, perdonami.

    Mi piace

Rispondi

