Pausa blog

Ciao amici.

Metto il blog in pausa per un po’.

Non riesco a cavare niente di buono da questo periodo merdoso e non mi va di intasare il blog con piagnistei: mi annoia la sola idea.

Magari sarà una pausa brevissima perché domani mi verrà l’ispirazione o chessò io, ma al momento vedo tutto nero.

Non sarò presente neppure nei vostri blog, mi riprometto di recuperare i vostri articoli quando sarò più in vena di farlo.

Vi lascio questa chicca per l’estate, dato che le frantumano tutti con la prova costume:

10488204_824003897666772_4271856681655063826_n

Foto da qui

A presto!

V.

 

17 pensieri su “Pausa blog

  1. Stardust ha detto:

    Spesso noi non riusciamo a vedere le cose belle che ci caratterizzano, gli altri si però. E io le vedo. E’ SEMPRE un piacere leggerti, hai uno stile unico, il TUO ❤ Prenditi le pause che vuoi ma poi torna 🙂

    Mi piace

  2. Neogrigio ha detto:

    anche io sto vivendo un periodo di merda ma questa volta sto cercando di parlarne il meno possibile sul blog, anche se l’avevo aperto proprio come valvola di sfogo. Ti capisco e ti comprendo, facciamoci forza. ti aspetto. buona estate

    Mi piace

Rispondi

